Matthew Jordan vince l’Italian Challenge a Terre dei Consoli
Matthew Jordan ha ottenuto la sua prima vittoria da professionista all’Italian Challenge Open Eneos Motor Oil, battendo Lorenzo Scalise in uno spareggio al Terre dei Consoli Golf Club.

L’inglese ha conquistato il green con il suo tee shot, tuttavia, l’italiano è andato in acqua e ha perso il green con il suo terzo tiro, lasciando Jordan con due colpi per conquistare il titolo d’esordio del Challenge Challenge europeo.

“È difficile spiegare come mi sento in questo momento”, ha detto. “Volevo solo giocare nel miglior modo possibile.””Vincere finalmente, specialmente in questo evento con un montepremi così grande, è fantastico e non riesco davvero a descriverlo.”

Scalise, che è diventato professionista lo scorso settembre, ha ottenuto un secondo posto, mentre lo spagnolo Carlos Pigem ha terminato il torneo in terza posizione.

Con la sua vittoria, Jordan salta le classifiche dal 24 ° al secondo posto, mentre Scalise salta direttamente all’11 ° dopo aver collezionato i suoi primi punti della stagione.