Terre dei Consoli è un prestigioso e innovativo parco residenziale di ville e appartamenti situato a pochi chilometri a nord di Roma, nella meravigliosa vallata naturale di Monterosi.

Il progetto, realizzato dal Gruppo Leonardo Caltagirone, rappresenta un’assoluta novità nel panorama immobiliare italiano e s’ ispira al concetto di congiunzione di ville private, strutture ricettive per turismo e, naturalmente, campo da golf.

A Terre dei Consoli si può realizzare il sogno di possedere un’abitazione su un campo da golf di livello internazionale, come già sperimentato con successo  in Spagna, in Francia e negli Stati Uniti.

Progettato secondo gli standard più moderni, l’intero complesso rispetta il territorio e l’ambiente, in un contesto unico e irripetibile.

Il campo da golf, infatti, è di 18 buche di campionato oltre a 9 buche executive, un’accademia e un campo pratica con target greens, posizionato in una vallata di 160 ettari dove si incontrano prati verdi, cieli azzurri e aria pulita.
È prevista anche la realizzazione di un Albergo, un Resort e di un Centro Benessere. Il progetto è rivolto al mercato italiano, europeo ed americano che per la prima volta può scegliere di vivere in un golf di livello internazionale a pochi chilometri dalla città eterna: un’occasione unica, preziosa ed irripetibile.

A Terre dei Consoli possono giocare tutti, dai turisti ai visitatori occasionali, semplicemente presentandosi alla segreteria e scegliendo su quale percorso giocare. I golfisti possono inoltre abbonarsi alla struttura con le formule più svariate. Il campo, inoltre, si trova al centro del primo vero e proprio “polo golfistico” di altissimo livello, tra i più attrezzati e qualitativamente validi del nostro paese. Infatti, a poche centinaia di metri sorge il  Circolo di Golf  “Nazionale” di Sutri e a pochi chilometri c’è il Golf Club “Olgiata”, due storici campi italiani che hanno ospitato manifestazioni di rilievo nazionale ed internazionali, compresi gli Open d’Italia e che si piazzano stabilmente tra i migliori dieci d’Italia nelle classifiche.

Inserendo il Terre dei Consoli Golf Club in questo contesto di altissimo livello si può decisamente fare “sistema” stimolando il turismo e creando un vero paradiso per tutti i golfisti italiani e stranieri a pochi chilometri dalla Città Eterna.